• Benvenuto su Un Angelo Con Te. Partecipa al concorso...!!!

Partecipa al concorso

Partecipa al concorso

COMPILA IL MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI

Modulo di iscrizione

Compila con cura il modulo in tutte le sue parti e leggi attentamente tutti i documenti legati alle liberatorie e alla gestione di tuoi dati personali.
Dopo aver compilato il modulo di iscrizione fai click su “INVIA LA TUA ISCRIZIONE”  e procedi al pagamento della quota di iscrizione.
Nelle 24 ore successive alla ricezione della quota di iscrizione, pubblicheremo la tua opera  nella/e sezioni scelte, verrai avvertito della pubblicazione con una email di conferma. In bocca al lupo!!!!

COME PARTECIPARE

Notizie utili

A)“I cani nel sociale”: Questa prima sezione è il cuore pulsante del Concorso. Le immagini dei concorrenti pubblicate riguarderanno la preparazione e l’attività di cani impegnati nel salvataggio in acqua, nella ricerca in superficie, sotto le macerie, sotto le valanghe, l’attività dei cani guida e l’infinito mondo della Pet Therapy (bambini, anziani, disabili, ospedali…).

B)“Felici insieme”: Questa è la categoria principale del concorso, argomento che varierà, di volta in volta, per darti la possibilità di mostrare la tua creatività e capacità artistica.

C)“Il mondo dei rifugi”: Questa è la terza sezione e riguarda il mondo di quelle strutture che, basandosi unicamente sul volontariato, accolgono animali abbandonati o maltrattati aiutandoli ad affrontare questo momento difficile della loro vita, in attesa di trovare una famiglia che li accolga.

Il costo d’iscrizione è di € 15 per singola categoria o € 12 a categoria per categorie multiple.

Le foto inviate, oltre ad essere valutate da parte della Giuria di qualità, che decreterà i vincitori delle varie sezioni, saranno pubblicate sul sito www.unangeloconte.it e saranno sottoposte al giudizio di una Giuria popolare. Chiunque potrà quindi votare tramite internet la sua foto preferita

Dimensioni, formati immagini e regole generali:

  • Le fotografie possono essere da 1 a 4 immagini a colori o in bianco e nero;
  • Le fotografie devono essere inviate in formato digitale (JPEG) e orizzontale;
  • Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, filtri digitali o ritocchi digitali ad eccezione
    di lievi correzioni di colore, contrasto o esposizione, pena l’esclusione dal Concorso;
  • Non sono ammesse opere interamente realizzate a computer, foto con firme o watermark;
  • Ogni autore/autrice ha la possibilità d’inserire nel Form d’iscrizione una breve descrizione della fotografia.

ATTENZIONE: Le foto sprovviste delle liberatorie sopra citate non verranno ammesse al Concorso.

  1. Qualora nella fotografia siano ritratte persone maggiorenni oltre al cane, dovrà essere visionata e accettata la liberatoria alla pubblicazione da parte del soggetto ritratto (scaricabile qui).
  2. Qualora la fotografia inviata ritragga minori di anni 18 oltre al cane, è obbligatorio scaricare, compilare e inviare la liberatoria firmata da entrambi i genitori o dal tutore (scaricabile qui).

IL MIO ACCOUNT

CARICA QUI LE TUE IMMAGINI

Trascina il file qui o fai clic qui per trasferire Puoi caricare fino a 1 file
Max 4 MB
Trascina il file qui o fai clic qui per trasferire Puoi caricare fino a 1 file
Max 4 MB
Trascina il file qui o fai clic qui per trasferire Puoi caricare fino a 1 file
Max 4 MB
Trascina il file qui o fai clic qui per trasferire Puoi caricare fino a 1 file
Max 4 MB

SEZIONE A CUI VUOI PARTECIPARE

Dichiaro di aver preso visione del regolamento e delle intenzioni del Concorso Fotografico indetto dall’Associazione Culturale Pro(getto)scena Edition ETS e pertanto di accertarne tutti i termini e le condizioni ivi contenuti, acconsentendo quindi alla pubblicazione delle immagini sul Sito di Pro(getto)scena Edition alla pagina dedicata al concorso e in generale alla messa in mostra/utilizzo delle stesse negli eventi successivi al concorso (in via esemplificativa e non esaustiva: mostre fotografiche, pubblicazioni…) Scarica liberatoria in versione integrale

Acconsento al trattamento dei dati Acconsento al trattamento dei dati forniti per esclusivo utilizzo degli stessi a favore di 'Pro(getto)scena Edition ETS', ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 Privacy Policy - Confermo inoltre di aver letto e accettato in tutte le sue parti il regolamento del concorso Leggi il Regolamento