• Benvenuto su Un Angelo Con Te. Partecipa al concorso...!!!

Stefania e il suo cane guida Blue

Le 4 foto pubblicate ritraggono Stefania, non vedente, accompagnata dal suo cane guida di nome Blue, sono momenti di vita quotidiana.
Il cane guida accompagna sulla scala mobile la persona non vedente che rimane uno scalino davanti a lui per aiutarlo nel salto della parte finale del nastro.
Al supermercato il cane conduce il non vedente lungo i corridoi tra gli scaffali.
Il cane guida segnala gli scalini soffermandosi con le zampe anteriori sullo scalino antistante, facendo capire alla persona non vedente l’inclinazione in alto o in basso.
Il cane guida ha accesso a tutti i luoghi pubblici musei e siti archeologici inclusi, conducento il suo non vedente in sicurezza lungo i percorsi predisposti.
Blue nato l’8 settembre 2015, è un Labrador color Cioccolato.
E’ stato addestrato come cane guida presso la Scuola Triveneta Cani Guida A.P.S. e donato a Stefania Bovo nel Dicembre 2017.
Vive in provincia di Venezia.
Accompagna Stefania ogni giorno al Lavoro, in Ospedale, dove la attende per le 5 ore in cui lei è in servizio, mentre nel pomeriggio sono liberi di andare a passeggiare o a svolgere commissioni.
Le vacanze sono prevalentemente dedicate al divertimento di Blue che trascorre tutto il suo tempo sempre in compagnia della sua famiglia.

 

VOTA QUESTO ARTISTA

Clicca quì per vedere i voti
Clicca per votare questo artista!
[Voti: 13 Media: 5]

NON SEI REGISTRATO?

Registrati adesso e vota!

Only administrators can add new users.

Clicca quì per vedere i voti
Clicca quì per vedere i voti